Felice Nava

FeliceSono nato a Erba il 26 Gennaio 1961 e vivo a Canzo con la mia famiglia: Paola, con cui sono sposato da 25 anni, Nicolò, Stefano e Davide, i nostri tre figli; con loro, condivido anche la scelta di impegnarmi in questa nuova avventura.
Nel 1980, mi sono diplomato all’Istituto Tecnico Commerciale Romagnosi e attualmente svolgo la professione di Consulente Tributario.
Attualmente sono Consigliere della Scuola dell’Infanzia ‘E. e F. Arcellazzi’, di cui sono stato Presidente fino al 2009.
Sono Presidente della A.s.d. U.S. Giovanile Canzese dal 2005, un’Associazione pensata e voluta da un gruppo di persone che si sono spese e l’hanno immaginata come un’Associazione sì sportiva ma attenta anche ai valori educativi e formativi.
Alleno i ragazzi da circa 30 anni e in questa stagione sportiva seguo la categoria ‘primi calci’, quella dei più piccoli.
Le mie grandi passioni sono il calcio, lo sci e lo sport in generale.
Altra grande passione è leggere libri: il mio autore preferito è Luis Sepulveda.
Sono amante della buona cucina, si vede!, e amo in particolar modo la polenta.
Ho un sogno nel cassetto: visitare il Viet Nam, paese che mi affascina.
Ho detto ‘Sì!’ a Sìamo Canzo per la competenza, la passione, l’entusiasmo e lo spirito di servizio che ho visto negli altri candidati. Ed è per tutto questo che SI’…AMO CANZO!